Perché installare una pompa di calore?
Grazie ad un sistema di riscaldamento a pompa di calore puoi ridurre al minimo il consumo di gas, sostituendolo con l'energia termica prodotta da fonti rinnovabili: aria, acqua o terreno. L'impianto può funzionare tramite pannelli radianti, radiatori e climatizzatori o serbatoi per l'acqua calda sanitaria.
​
Scegli il massimo confort per la tua casa: momenti di relax come una doccia o un bagno caldo e attività quotidiane come la cucina saranno sempre accompagnati da energia naturale, pulita e rinnovabile. Un sistema più sicuro e più efficiente per risparmiare sui consumi energetici.
​
Detrazione fiscale del 65% per interventi che migliorano l'efficienza energetica dell'edificio.
Come funziona?Â
Energia inesauribile: sfrutta l'energia rinnovabile dell'aria esterna per trasformarla in energia termica a tua disposizione a costo zero.
​
Acqua calda gratuita: il bollitore riscalda l'acqua e la igienizza per l'utilizzo sanitario, accumulandola nell'unità che funziona da serbatoio.
​
Efficienza energetica: un sistema a pompa di calore ha un'efficienza 4 volte superiore rispetto a un impianto tradizionale. Integrata con un impianto fotovoltaico che alimenta la componente elettrica, consente di raggiungere il massimo risparmio.
Caratteristiche del prodotto
-
Cop 4,2;
-
Garanzia 5 anni;
-
Capacità: da 80 a 250 litri;
-
Tempo di riscaldamento: 03:58;
-
Temperatura massima 65°;
-
Acqua miscelata 40° 365 litri;
-
Il sistema può essere integrato alla caldaia esistente e all'impianto fotovoltaico.