Pompe di Calore

La pompa di calore è un sistema che ti permette di riscaldare e climatizzare la tua casa sfruttando l'energia rinnovabile dell'ambiente.

Perché installare una pompa di calore?

Grazie ad un sistema di riscaldamento a pompa di calore puoi ridurre al minimo il consumo di gas, sostituendolo con l'energia termica prodotta da fonti rinnovabili: aria, acqua o terreno. L'impianto può funzionare tramite pannelli radianti, radiatori e climatizzatori o serbatoi per l'acqua calda sanitaria.

Scegli il massimo confort per la tua casa: momenti di relax come una doccia o un bagno caldo e attività quotidiane come la cucina saranno sempre accompagnati da energia naturale, pulita e rinnovabile. Un sistema più sicuro e più efficiente per risparmiare sui consumi energetici.

Detrazione fiscale del 65% per interventi che migliorano l'efficienza energetica dell'edificio.

Come funziona? 

Energia inesauribile: sfrutta l'energia rinnovabile dell'aria esterna per trasformarla in energia termica a tua disposizione a costo zero.

Acqua calda gratuita: il bollitore riscalda l'acqua e la igienizza per l'utilizzo sanitario, accumulandola nell'unità che funziona da serbatoio.

Efficienza energetica: un sistema a pompa di calore ha un'efficienza 4 volte superiore rispetto a un impianto tradizionale. Integrata con un impianto fotovoltaico che alimenta la componente elettrica, consente di raggiungere il massimo risparmio. 

Caratteristiche del prodotto

Cop 4,2

Garanzia 5 anni 

Capacità: da 80 a 250 litri.

Tempo di riscaldamento: 03:58 

Temperatura massima 65°.

Acqua miscelata 40° 365 litri. 

Il sistema può essere integrato alla caldaia esistente e all'impianto fotovoltaico. 

Parlaci delle tue necessità. 
Creeremo per te un progetto su misura.